DEDICATO A CHI SENTE DI AVERE DENTRO DEL POTENZIALE

CHE ANCORA NON È RIUSCITO AD ESPRIMERE AL 100%

E VUOLE DARE UNA SVOLTA DEFINITIVA ALLA PROPRIA VITA

SCOPRI COME OTTENERE PIÙ SUCCESSO PERSONALE

E PROFESSIONALE, ATTRAVERSO L’EVOLUZIONE

DELLE TUE RISORSE INTERIORI, IMPARANDO A

DOMINARE LA TUA MENTE, A POTENZIARE IL TUO CORPO

E A NUTRIRE IL TUO SPIRITO.

Diventa la migliore versione di Te stesso nel percorso formativo più Potente che si sia mai visto

e che in soli 12 mesi trasforma definitivamente la tua vita.


I risultati che ottieni nella vita, nel bene e nel male, sono una diretta e concreta conseguenza della persona che sei.

 

Attraverso il tuo agire manifesti i tuoi pensieri, le tue convinzioni, la tua energia, le tue competenze e tutto ciò che contribuisce a renderti la persona che sei.

 

Se i risultati che stai ottenendo, non sono adeguati a ciò che pensi di valere, significa semplicemente che non sei ancora in grado di esprimere il tuo reale potenziale.

 

Dai qui puoi facilmente intuire che, per migliorare i tuoi risultati, devi necessariamente migliorare te come persona.

Questo non significa assolutamente che tu non vada bene

così come sei, o che ci sia qualcosa di sbagliato in te.

​Anzi, è esattamente l’opposto.

 

Significa proprio che in te risiedono tutte le risorse che ti servono per ottenere ciò che desideri. Devi solo allenarle, rinforzarle, migliorarle e usarle al meglio, soprattutto nei momenti che più contano.

 

Questo passaggio è tanto semplice da intuire quanto decisamente inesplorato dalla moltitudine delle persone. Infatti, “la gente” cosa fa? Si aspetta risultati diversi, continuando a fare sempre le stesse cose.

Livio, quando parli di risorse a cosa ti riferisci?

Mi riferisco specificatamente alle tre risorse di cui disponiamo noi tutti: 

 

- la mente

- il corpo 

- lo spirito

 

Quando mente, corpo e spirito sono forti, evolute, sane ed allineate tra loro, l’essere umano è elevato, speciale, carismatico e capace di fare cose fuori dalla normalità.


 LA MENTE 


La mente rappresenta la torre di controllo di tutto il nostro sistema vitale (compreso anche il corpo ovviamente). Il nostro agire (che determina i risultati che otteniamo) è direttamente guidato dalla nostra mente, e nello specifico dalle informazioni che abbiamo (competenze) e dal nostro modello del mondo, ossia dal nostro sistema di credenze e convinzioni, dai significati che diamo alle cose, dai nostri pensieri, ecc.

Quando la mente è fuori controllo,

fa quello per cui atavicamente è stata concepita, ossia:

farci sopravvivere.

Si disinteressa bellamente delle tue ambizioni di successo e benessere, perchè a lei interessa solo la sopravvivenza. È stata creata per quello e, a meno che tu non la comandi diversamente, lei cercherà di assolvere al suo compito primitivo. Lei vuole proteggerti, punto e basta.

Ci avevi mai pensato?

 

Questo non lo dico io, ma i libri di biologia e neuroscienza.

Ti faccio un esempio.

Se in passato hai vissuto un’esperienza negativa o dolorosa a livello di coppia, la tua mente cercherà in futuro di proteggerti e cercherà di evitarti la stessa esperienza e quindi… ti porterà inconsciamente ad evitare di coinvolgerti di nuovo a livello sentimentale, con tendenzialmente due tipi di effetti:

1   evitare relazioni intense e profonde in modo da non coinvolgerti più di tanto;

2   rimanere solo/a per paura di soffrire

In entrambi i casi, difficilmente ti sentirai pienamente soddisfatto della tua vita relazionale.

 

Conosci qualcuno?

 

Lo stesso meccanismo può accadere in ambito lavorativo.

Ad esempio io conosco persone che per qualche motivo hanno associato paura a osare e investire in un progetto e non sanno nemmeno da cosa arrivi la paura. Sono semplicemente bloccati.

 

Conosci qualcuno?

La mente nasconde tanti meccanismi, per lo più inconsci, di cui non abbiamo consapevolezza ma che condizionano tutta la nostra vita.

 

Per questo motivo ritengo fon-da-men-ta-le imparare a dominare al meglio la propria mente. Per quel che mi riguarda è il primo passo da fare.


 IL CORPO 


ll corpo rappresenta il mezzo attraverso il quale viviamo questa vita terrena. Il nostro agire (che determina i risultati che otteniamo) si esprime attraverso il corpo e nello specifico attraverso la sua forza, la sua resistenza, la sua velocità, la sua flessibilità e attraverso la sua energia.

Quando il corpo non è ben tenuto,

perde le sue funzionalità ottimali, e la vitalità, l’energia, e la salute vengono a meno, compromettendo le performance personali e professionali.

In realtà il nostro corpo, tranne pochi e rari casi (fortunatamente) è una macchina biologica pressoché perfetta. Funziona in totale autonomia nelle sue funzioni primarie ed è in grado di sostenerci nelle nostre peripezie della vita.

 

Come tutte le “macchine” ha bisogno di manutenzione e cura ed è proprio tua responsabilità farlo. Se non ti prendi cura del tuo corpo, sarai costretto a doverti curare.

Sono due concetti molto diversi ma che spesso vengono erroneamente confusi.

La maggior parte delle persone cosa fa?

Poiché il corpo funziona anche quando non se ne preoccupano, pensano che vada bene così. Mangiano male, lavorano troppo, non si allenano, bevono, fumano ecc. Il corpo accusa il colpo e lentamente si deteriora, ma cerca di reggere il più possibile, fino al tracollo.

 

Un bel giorno lui (il tuo corpo) ti costringe a fermarti e quando lo fa… colpisce duro!

 

Conosci qualcuno?

Non aspettare quel giorno.

Il corpo necessita di cure e attenzioni, semplici ma costanti.

Inizia immediatamente a prendertene cura.

 

Alimentazione, allenamento, riposo, atteggiamento mentale, emozioni, ecc.

 

Nuove sane abitudini di vita per ottenere in cambio salute, energia, vitalità, forza ecc. in grado di permetterti di fare tutto ciò che serve per realizzare i tuoi sogni, vivere la vita che desideri ed essere finalmente felice.


 LO SPIRITO 


Lo spirito rappresenta la sostanza sottile che dà un senso al corpo e alla mente.

Il nostro agire (che determina i risultati che otteniamo) trova la sua ragione di esistere nella nostra sfera spirituale la quale cerca l’evoluzione nell’esperienza materiale e l’elevazione a livelli superiori.

Quando lo spirito non è ascoltato e nutrito,

perdiamo la direzione, la connessione profonda con il nostro vero essere e ci sentiamo miseri,

soli e impotenti di fronte alla vita e alla morte.

Che in noi alberghi un’energia sottile, una forza invisibile che ci collega con la fonte del creato è certo. Dalla notte dei tempi l’essere umano la indaga attraverso la preghiera, la meditazione e oggi anche attraverso la scienza allo scopo di comprenderla.

 

Filosofi del passato ne hanno parlato e argomentato ma ancora oggi ci sfugge alla ragione. Perchè? Perchè non è attraverso la ragione che la si può capire, anzi non c’è proprio niente da capire, c’è da ascoltare, non con le orecchie ma col cuore.

 

Per riconnetterci con questa parte profonda di noi stessi dobbiamo liberarci dalle catene della razionalità, e dell’istintività, proprio da quella mente e da quel corpo di cui parlavamo prima.

Mi spiego meglio.

Liberarsi dalle catene non significa che dobbiamo smettere di pensare e abbandonare il nostro corpo… è evidente!

 

Significa che dobbiamo liberarci dalla schiavitù, dalla dipendenza dei nostri pensieri più beceri (mente) e degli istinti più animali (corpo).

 

Ascoltare il cuore significa riconquistare la connessione con l’Amore incondizionato, affinché il nostro corpo e la nostra mente vengano saggiamente intrisi dalla forza più potente che sia mai esistita e che possa mai esistere: l’Amore appunto.

Una persona spiritualmente evoluta

è una persona guidata!

Ispirata!

Una persona spiritualmente evoluta può essere un leader carismatico capace di trasformare non solo il futuro di un prodotto, di un’azienda o di una famiglia, ma di intere comunità e/o di intere generazioni di persone.

 

Vuoi qualche esempio?

 

Madre Teresa di Calcutta, Marting Luther King, Nelson Mandela, etc.

Ci siamo capiti vero?

 

Come avrai capito, in questo caso spiritualità non è sinonimo di religiosità. Sono due concetti molto diversi che, ovviamente, possono sovrapporsi, ma anche no.

In oltre 30 anni di esperienza fatta con centinaia di migliaia di persone che sono venute ai miei corsi, e migliaia di sessioni di coaching individuale erogate a persone di ogni tipo, tra cui campioni dello sport, imprenditori di successo, artisti televisivi, musicisti, attori, cantanti, aziende e brand conosciuti a livello planetario, ho maturato le competenze necessarie per aiutare chiunque a prendersi cura di questi tre aspetti.

Livio, ma io che sto bene e non sento la necessità di dovermi migliorare?

Con tutta onestà, se stai ottenendo grandi risultati sai benissimo che non è verosimile sostenere di non voler migliorare.

 

I risultati e il successo si alimentano di crescita, di miglioramento continuo e costante.

Nella vita, e nel lavoro,

o si cresce o si muore.

L’avevi mai sentita?

 

Se vuoi continuare nel tuo successo hai anche tu, come tutti noi, necessità di crescere giorno dopo giorno.

 

 

Se ti senti già una persona di successo, a maggior ragione, dovresti già aver sperimentato quanto sia importante usare al meglio le tue risorse personali. Giusto?

 

La mia domanda per te è: Ma se hai già ottenuto così tanto senza un lavoro specifico su te stesso, cosa e quanto sarai in grado di fare dopo un lavoro così potente?

 

Tutte le persone di grande successo sanno senza ombre di dubbio che non si smette mai di imparare.

 

Quasi la totalità dei miei clienti che seguo individualmente nel coaching, sono persone di grande successo, che hanno capito il valore delle proprie risorse e se ne prendono cura come se fossero il tesoro più prezioso di cui dispongono. E hanno ragione.

È proprio così!

Livio, pensi davvero che anche io potrò cambiare in meglio la mia vita?

Dipende unicamente da te.

 

Non lasciare che niente e nessuno ti possano dire cosa puoi o non puoi fare. Decidilo tu!

 

Non ho la sfera di cristallo, nessuno ce l’ha, ma proprio per questo non posso permettermi di giudicarti né migliore né peggiore di tutte le persone che ho aiutato a trasformare la propria vita e ottenere ciò che desideravano.

 

Ciò che so con certezza è che anche tu, una volta appresi i meccanismi della mente, ristabilito il livello di energia vitale nel tuo corpo e messi in linea con la parte più profonda e spirituale della tua anima, sarai capace di esprimere la versione migliore della straordinaria persona che sei. Tradotto in soldoni, significa più risultati, più soddisfazione, più successo.

 

Dal canto mio, ti spiego come e cosa posso fare per aiutarti in questo appassionante compito.

 

Ho definitivamente messo insieme un percorso di formazione incredibile, in grado di potenziare una volta per sempre le tue risorse più importanti: Mente, Corpo e Spirito.

 

Si chiama LIFE EVOLUTION.

Il LiFE EVOLUTION è stato studiato apposta per darti la possibilità di potenziare Mente Corpo e spirito, ossia le tre risorse fondamentali di cui disponiamo noi tutti.

 

Si tratta di un estratto del nostro percorso di punta, Master In Coaching, con il quale formiamo i Mental Coach Professionisti ad aiutare le altre persone a trasformare la loro vita.

 

Il LIFE EVOLUTION è parte del percorso di formazione per diventare Mental Coach Professionista proprio perchè lo sviluppo e la crescita dell’individuo è alla base del successo di qualsiasi professione, anche quella del Mental Coach.

IL LIFE EVOLUTION NEI DETTAGLI

Il percorso è strutturato in 3 corsi, ciascuno specializzato in una delle tre risorse fondamentali: Mente, Corpo e Spirito.

1   PNL PRACTITIONER (7 giorni). Trainers: Alessandro Mora e Roberta Liguori.  Il corso che insegna le principali tecniche e strategie per dominare la tua mente e usarla in maniera efficace.

 

Il PNL Practitioner è diviso in due Parti.

COMUNICAZIONE EFFICACE

 Primi 3 giorni 

La prima parte del corso è dedicata allo Sviluppo delle Abilità e dell'Efficacia Comunicativa. 

 

Nella fase iniziale del corso ti concentrerai ad allenare le tue abilità relazionali e la tua efficacia comunicativa.

Imparerai tecniche e strategie per comunicare in modo efficace il tuo messaggio alle altre persone, utilizzando al meglio il potere delle tue parole e delle tue domande, e imparando a comprendere profondamente il tuo interlocutore.

Sarai inoltre in grado di motivare chi ti sta accanto e aiutarlo a prendere decisioni migliori.

TECNICHE DEL CAMBIAMENTO

 Ultimi 4 giorni 

La seconda parte è focalizzata sulla PNL applicata al Coaching.

 

Imparerai le più efficaci tecniche per generare cambiamenti veloci e duraturi di comportamenti, stati d’animo e modi di pensare improduttivi.

I

Sarai perfettamente in grado di applicare su di te le più aggiornate ed efficaci tecniche del cambiamento usate dai nostri migliori coach.

 

Chiedi orari e date del corso al nostro Consulente Della Formazione 

2  VITALITY COACHING (4 giorni). Trainer: LIVIO SGARBI. Il corso che insegna a prendersi cura del proprio corpo e a vivere a livelli di energia e straordinari.

 VITALITY COACHING  4 Giornate 

da dedicare interamente a te stesso.

 Primi 2 giorni 

La prima parte del corso è dedicata al potere della nostra mente in ambito salute e all’allenamento ottimale.

 

Scoprirai come la tua mente sia in grado di ammalarti o guarirti; di farti stare male o bene; di consumerti o darti vigore ed energia in abbondanza.

 

Scoprirai in pratica come tenere in attività il tuo corpo in maniera funzionale e soprattutto adatta alle tue caratteristiche ed esigenze.

 

Gli ospiti autorevoli ti guideranno a mettere corpo e mente in sintonia perfetta.

 Ultimi 2 giorni 

La seconda parte del corso è dedicata al nutrimento dell’organismo: alimentazione, integrazione e idratazione ottimali.

 

Scoprirai le reali necessità nutrizionali del tuo organismo: come soddisfarle in maniera virtuosa e piacevole.

 

Scoprirai come eliminare terribili abitudini alimentari e trasformarle in nuovi stili di vita potenzianti.

 

Gli ospiti autorevoli ti guideranno alla comprensione di ciò che ti danneggia e ciò che ti nutre davvero.

 

Chiedi orari e date del corso al nostro Consulente Della Formazione 

3  IL VIAGGIO DELL’EROE (5 giorni). Trainer: Livio Sgarbi.Una vera e propria coaching collettiva, full immersion, allo scopo di trovare la migliore connessione con le tue forze interiori, e diventare l’eroe della tua vita.

 IL VIAGGIO DELL' EROE  5 Giornate Full-Immersion

 

Questo è il corso più profondo e intimo che tu possa mai fare.

Sarà un viaggio straordinario ed emozionante che farai dentro di te alla scoperta del tuo reale potenziale umano.

Scoprirai di avere poteri nascosti, forze inesauribili e capacità che non hai mai avuto il coraggio di esplorare prima.

Finalmente potrai liberarti dalle catene del tuo passato (bello o brutto che sia stato) e rispondere alle sollecitazioni della vita con nuove e potenti risorse che corrispondono alla persona che ora sei.

Sperimenterai cosa significhi diventare davvero il protagonista della tua vita. 

L’unico vero e assoluto eroe alla conquista del proprio successo e felicità.

Ne uscirai più potente, col pieno di Amore, Forza, Entusiasmo, Coraggio e voglia di vivere e realizzare i tuoi desideri personali e professionali come mai prima di allora.

Chiedi orari e date del corso al nostro Consulente Della Formazione 

Ma non è finita.

 

Oltre alla frequenza dei tre corsi di cui sopra, il LIFE EVOLUTION prevede un anno di abbonamento al mio programma di Mentoring EVOLUTION PROGRAM.

 

Un programma nel quale avrai la possibilità di immergerti in una realtà completamente supportiva e perfetta per consolidare la trasformazione dentro di te.

 

Troverai un gruppo dei pari con cui confrontarti e da cui trarre ispirazione e forza per i tuoi progetti di vita e professionali.

 EVOLUTION PROGRAM 

 

 MASTER CLASS Mensile con Livio 

Ogni mese per te il meglio dei miei contenuti per accrescere le tue abilità e il tuo atteggiamento.
Un corso al mese in video-diretta su: Leadership, comunicazione, coaching, tecniche, strategie, ecc.

 

 Domande e Risposte con Livio 

Ogni settimana avrai un video in cui rispondo personalmente alle tue domande inerenti agli scopi dell’EVOLUTION PROGRAM.

 Daily Inspirational Pills! 

Ogni giorno riceverai una pillola motivazionale

per prendere ispirazione ed affrontare al meglio la giornata appena iniziata.

 

 PIATTAFORMA dedicata EVOLUTION PROGRAM  

Un’unica piattaforma dedicata e riservata ai membri dalla quale fruire in ogni momento di tutto il materiale a disposizione.

 

 Weekly Planning Set 

Ogni settimana avrai un audio preparato ad hoc per aiutarti a pianificare la tua settimana

in modo da renderla altamente produttiva e soddisfacente.

 

 Weekly News! 

Ogni settimana riceverai una News Letter con il riassunto delle attività svolte 

e quelle che sono in programma a venire.

 Gruppo Fcebook e Telegram dedicati 

Due "piazze virtuali" dove incontrarci, comunicare e creare il nostro gruppo dei pari,
allineato alle tue ambizioni e capace di esercitare nei tuoi confronti un’influenza potenziante.

 Coaching Program “Da Zero A Dieci” 

Un programma di oltre 50 video coaching per potenziare le tre aree fondamentali (Salute / Denaro / Affettività).

Chiedi qualsiasi dettaglio sul programma al nostro Consulente Della Formazione 

In un periodo così sfidante, l'Evolution Program mi ha dato l'energia giornaliera per affrontare i miei progetti. Tra le pillole giornaliere su Telegram, i video settimanali, il video di Livio mensile e tanto altro..TANTA ROBA😃. La cosa che mi piace di più è sapere di avere accanto persone virtuose che giorno per giorno mettono tanta passione nonostante tutto. 

Complimenti!!! E siamo solo all'inizio. Attendo il resto. Grazie mille 🌈 a Livio e a tutto il team. 

Attilio Clarinetto

Credo fermamente che le informazioni riportate in questo incredibile programma dovrebbero essere portate all'attenzione di tutti. La cosa su cui bisognerebbe riflettere, secondo me, è che chi ne parla sono persone come noi e questo ci porta ad un altra riflessione: ma se loro ci sono riusciti perché io non posso?

Complimenti Livio a te e tutto il tuo staff. La cosa che vi contraddistingue è la semplicità e l'assenza totale di effetti speciali che altri adoperano. Questo fa di voi persone di cui fidarsi o quanto meno: io mi fido!

Carlo Riccio

 

Un corso fantastico con un seguimiento nel tempo che ti aiuta a mantenere i tuoi obbiettivi focalizzati, devo dire che la presenza costante di contenuti profondi e intelligenti aiutano moltissimo a mantenere la energia e l’entusiasmo bellissimo programma profondo e professionale.

Adriana Salazar Abadia

Non ho capito bene Livio. Quanto dura il LIFE EVOLUTION?

Tecnicamente la durata è di un anno, semplicemente perchè per un intero anno farai parte del programma di mentoring EVOLUTION PROGRAM, ma i corsi li segui nei tempi che ritieni più idonei alle tue esigenze e alle tue disponibilità.

 

Tieni presente che hai a disposizione 2 edizioni all’anno dei corsi Vitality Coaching e Viaggio Dell’Eroe e ben 6 edizioni all’anno del PNL Practitioner. Come vedi hai estrema libertà di scelta.

Il mio suggerimento è di seguire tutti e tre i corsi entro i 12 mesi della durata del programma di mentoring Evolution Program.

 

Perchè?

Perchè ti permetterà di trarne i migliori benefici.

Devo seguire i corsi con un ordine prestabilito?

No, puoi cominciare con qualsiasi corso tu desideri o, come fanno tutti, con quello che in ordine cronologico è il primo in programma.

 

Questi corsi non hanno propedeuticità tra di loro e sono fatti per essere frequentati a prescindere gli uni dagli altri.

 

Puoi consultare il calendario dei corsi con un nostro Consulente Della Formazione e pianificare la tua partecipazione ai corsi.

Ma i corsi si fanno dal vivo, oppure On Line?

Al momento attuale non è ancora possibile organizzare corsi e congressi in presenza, ma voglio tranquillizzarti in merito a ciò.

 

Come puoi ben capire, da un anno a questa parte ci siamo occupati di elaborare strategie efficaci per erogare i nostri corsi ad ogni modo e fornire i nostri servizi formativi a coloro i quali non hanno intenzione di perdere tempo ed opportunità a causa della pandemia.

Siamo riusciti a trasformare un problema

in un’incredibile opportunità

per i nostri corsisti e anche per noi stessi.

Abbiamo elaborato un sistema di erogazione in grado di far vivere l’esperienza come fossimo tutti dal vivo, in presenza, ma in realtà stando a distanza, ognuno a casa propria.

Abbiamo anche coniato un neologismo che di fatto mette insieme i corsi Live (dal vivo) con la modalità On-Line.

Siamo fieri di aver creato i corsi

On-Live!

Come ci siamo riusciti?

 

 

Implementando 3 cose:

1  Abbiamo rielaborato le sintassi didattiche di tutti i nostri corsi per renderli fruibili anche in versione On Line.

2  Abbiamo trasformato le sale riunioni del nostro quartier Generale in due Studi Televisivi e di registrazione dotandoci di strumenti tecnologici ed informatici all’avanguardia.

3  Abbiamo lavorato sulla formazione dei trainer, dei coach e degli assistenti per riuscire a garantire l’efficacia degli esercizi pratici e del coaching diretto ai corsisti.

Vuoi sapere qual è stato l’effetto di tutto ciò?

Che in molti casi i corsi si sono rivelati ancora più belli ed efficaci di quelli dal vivo. Non sto scherzando, sono serio.

 

Prova ne è che abbiamo deciso, a seguito del feedback dei nostri stessi corsisti, di rendere permanentemente in formula On-Live il Vitality Coaching.

Anche quando si tornerà in sala, dal vivo e in presenza, questo corso verrà erogato in formula On-Live.

 

La verità è che i benefici hanno superato di gran lunga i costi, sia per noi che per i corsisti.

 

Ecco i principali benefici scaturiti dall’erogazione e frequenza in modalità On-Line.

    • Rimani a casa tua, o nel tuo ufficio o ovunque tu preferisca stare.

    • Risparmi molti soldi che avresti speso per i viaggi, per il vitto e per l’alloggio (svariate migliaia di euro).

    • Risparmi molto tempo. Recuperi giorni interi che avresti dovuto dedicare per gli spostamenti.

    • Dormi nel tuo letto, a casa tua, con la tua famiglia.

    • Mangi a casa, con le persone tue care.

    • Puoi ascoltare e seguire la didattica molto più rilassato.

    • Riposi di più e sei più lucido e attento.

    • Puoi fare ogni tipo di domanda ai trainer e ai coach in ogni momento senza dover interrompere il corso (ci sono le chat apposta).

    • Non devi assentarti dalla tua vita o dal tuo lavoro completamente.

    • Sei sempre in prima fila. Il trainer è sempre lì davanti a te. lo vedi , lo ascolti e lo senti da vicino.

    • Impari a fare coaching anche On-Line, e non solo dal vivo.

    • È più facile poter frequentare i corsi e quindi non devi aspettare mesi per attendere l’edizione successiva posticipando  così la certificazione.

    Inoltre devi considerare anche che:

    • Il livello di apprendimento è esattamente lo stesso.

    • Il coinvolgimento emotivo e umano è assolutamente conservato integro e profondo.

    • Sei seguito dai coach esattamente nello stesso modo di prima.

    • In formula On-Live abbiamo potuto calendarizzare molte più date dei corsi e darti più opzioni di scelta.

    Infine, quando si tornerà dal vivo, se lo desidererai, potrai tornare a rifare tutti i corsi che vuoi anche in presenza (tranne il Vitality Coaching che rimarrà solo in formula On-Live)

    Ok Livio, ora parliamo di soldi. Quanto costa?

    Il Life Evolution NON COSTA!

    Mi spiego meglio.

     

    Non devi considerare una spesa di questo tipo come un costo. Sarebbe un grave errore.

     

    Un costo per definizione rappresenta semplicemente un’uscita di cassa, solitamente per un prodotto o servizio che potrebbe un istante dopo iniziare già a deprezzarsi. Ad esempio un abito, un’auto, un computer, un telefonino, ecc.

    Il Life Evolution HA UN VALORE, ANZI DUE!

    Mi spiego meglio.

     

    C’è un valore oggettivo e un valore soggettivo.

     

    Il valore Oggettivo è dato dal valore di mercato, e il valore Soggettivo è dato dai benefici che otterrai nel tempo una volta seguito il programma.

     

    Ovviamente io non posso sapere quali saranno i benefici emotivi, psicologici e concreti (economici) che ne ricaverai negli anni (anche se posso immaginarmeli), pertanto mi limiterò a parlarti del valore di mercato del Life Evolution

     

    Un percorso di questo tipo, che raccoglie oltre 30 anni di esperienza nel campo dello sviluppo personale fatto da trainer con esperienza ventennale e tutto ciò che ti ho già scritto sopra, oggi ha un prezzo di mercato di 8.600 euro + iva.

    In questo periodo molto particolare, segnato da una crisi non solo economica ma anche psicologica ed emotiva, sento più che mai forte il ruolo sociale del mio lavoro e del supporto alle persone 

    che può dare un percorso di questo livello. 

    Per questo motivo ho pensato di offrirti 

    la possibilità di accedere al LIFE EVOLUTION 

    a una cifra 

     

    INCREDIBILMENTE VANTAGGIOSA

     

    Parla con un nostro Consulente Della Formazione e ti spiegherà come fare per ottenere la borsa di studio e usufruire di una promozione speciale per seguire il LIFE EVOLUTION.

     

    P.S. Iscrivendoti al Life Evolution ora, avrai immediatamente accesso al Programma di Mentoring Evolution Program.

    © Copyright di Ekis The Coaching Company . Tutti i diritti riservati.

    EKIS Srl - Via Fausto Coppi, 12 - 42123 Reggio Emilia Tel. 0522.337.611 - Fax 0522.334.345 - www.ekis.it - ​​info@ekis.it P. IVA 01882890351 - N. Reg. Impr. 13363/2000 - CCIAA 231797 RE